Manga & Anime

il mio tipo mi ha lasciata!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MiS@_93
icon9  view post Posted on 12/8/2009, 23:00




:cry: :lacrima: o sto malissimo tirate mi su :lacrima:
mi ha lasciato in un modo crudelissimo e molto s*****o lo odioooooo :lacrima:
eravamo setuti su una collina da soli a guardare le stelle, tutto bene fin qui!
poi vedo una stella cadente e gli dico "amore guarda una stella cadente esprimi il desiderio"
poi si alza con una faccia triste, allora mi alzo anchio, e mi fa "senti... nn ce la faccio piu a stare con te... nn riesco... ti lascio" poi si gira e se ne va senza neanche dire ciao o addio!
:lacrima: :lacrima: :lacrima: :lacrima: :cry: :cry: :cry:
aaa lo odiooooo aiutatemiiiiii :lacrima: :lacrima: lo uccideroooo
 
Top
ido_legend
view post Posted on 14/8/2009, 10:10




wow ha scelto un bel momento per dirtelo :curious: beh secondo me potresti chiedergli delle spiegazioni(credo che ameno quelle te le dovrebbe dare) e poi beh una bella parola del tipo "vai al diavolo" o qualcosa del genere ci sta xD
 
Top
MiS@_93
view post Posted on 14/8/2009, 11:03




io lo chiamo ma lui nn risponde ?????
vedo i suoi amici gli chedo dovè xk nn viene loro mi dicono che nn lo sanno
quando lo vedo in giro subito gira i tacchi e se ne va
mi fa soffrire che nn ti dico....
SPOILER (click to view)
VA AL DIAVOLO
ci vorrebbe una faccina diavolo con in mano un piccone che fa su e giu
 
Top
eTugarec
view post Posted on 14/8/2009, 12:41




al riguardo ho innumerevoli piani per scrollarti da dosso certi sentimenti che ti fanno male dentro: rabbia, odio, tristezza, rancore, ecc.

pero te ne cito uno che sfrutta sempre mia sorella:

se puoi accedi un un gioco che puoi far del male cioe un picchiaduro, ad esepio Tekken 5, mia sorella immagina il suo avversario come se fosse la persona che ti fa male dentro, e da li da sfogo alla sua collera.

ido capiriebbe subito cosa significhi finire la cariera di Takken in 5 minuti...devastazione assoluta. xD
 
Top
ido_legend
view post Posted on 14/8/2009, 13:28




già sfogarsi fa sempre bene soprattutto quando tua sorella usa Asuka xD
 
Top
MiS@_93
view post Posted on 15/8/2009, 22:33




hihi ma se dovessi immagina lui come il mio avversario credo che romperei o il telecomando o il ds
cmq thx
ido tu come sei messo con le questioni di cuori???
 
Top
ido_legend
view post Posted on 16/8/2009, 11:21




CITAZIONE (MiS@_93 @ 15/8/2009, 23:33)
hihi ma se dovessi immagina lui come il mio avversario credo che romperei o il telecomando o il ds
cmq thx
ido tu come sei messo con le questioni di cuori???

abb bene xD
 
Top
MiS@_93
view post Posted on 16/8/2009, 13:59




beato te
 
Top
°Gabbro°
view post Posted on 1/3/2010, 20:23




CITAZIONE (ido_legend @ 16/8/2009, 11:21)
CITAZIONE (MiS@_93 @ 15/8/2009, 23:33)
hihi ma se dovessi immagina lui come il mio avversario credo che romperei o il telecomando o il ds
cmq thx
ido tu come sei messo con le questioni di cuori???

abb bene xD

abb bene?? Ma se sei un bastardo che piaci a tutte le tipe strunz hai anche il coraggio di dire abb?? Io fossi in te direi meravigliosamente bene o stupendamente cioé hai solo l'imbarazzo della scelta con tutte quelle che ti corrono dietro xD
 
Top
ido_legend
view post Posted on 3/3/2010, 18:47




CITAZIONE (°Gabbro° @ 1/3/2010, 20:23)
CITAZIONE (ido_legend @ 16/8/2009, 11:21)
abb bene xD

abb bene?? Ma se sei un bastardo che piaci a tutte le tipe strunz hai anche il coraggio di dire abb?? Io fossi in te direi meravigliosamente bene o stupendamente cioé hai solo l'imbarazzo della scelta con tutte quelle che ti corrono dietro xD

esagerato non mi corrono dietro in così tante...
 
Top
°Gabbro°
view post Posted on 6/3/2010, 15:49




CITAZIONE (ido_legend @ 3/3/2010, 18:47)
CITAZIONE (°Gabbro° @ 1/3/2010, 20:23)
abb bene?? Ma se sei un bastardo che piaci a tutte le tipe strunz hai anche il coraggio di dire abb?? Io fossi in te direi meravigliosamente bene o stupendamente cioé hai solo l'imbarazzo della scelta con tutte quelle che ti corrono dietro xD

esagerato non mi corrono dietro in così tante...

ah esagerato,certo come no,sei tu che fai il modesto e non io che esagero xD
 
Top
ido_legend
view post Posted on 7/3/2010, 14:22




CITAZIONE (°Gabbro° @ 6/3/2010, 15:49)
CITAZIONE (ido_legend @ 3/3/2010, 18:47)
esagerato non mi corrono dietro in così tante...

ah esagerato,certo come no,sei tu che fai il modesto e non io che esagero xD

sarà,ma tu che sai bene la storia dell'Eli vuoi ancora dire che c'ho una fortuna bestiale?
 
Top
°Gabbro°
view post Posted on 8/3/2010, 18:16




CITAZIONE (ido_legend @ 7/3/2010, 14:22)
CITAZIONE (°Gabbro° @ 6/3/2010, 15:49)
ah esagerato,certo come no,sei tu che fai il modesto e non io che esagero xD

sarà,ma tu che sai bene la storia dell'Eli vuoi ancora dire che c'ho una fortuna bestiale?

Bro è la prima volta che una ti rifiuta e ti dice no per cui sì hai una fortuna bestiale,anche se adesso stai male
 
Top
ido_legend
view post Posted on 9/3/2010, 19:14




CITAZIONE (°Gabbro° @ 8/3/2010, 18:16)
CITAZIONE (ido_legend @ 7/3/2010, 14:22)
sarà,ma tu che sai bene la storia dell'Eli vuoi ancora dire che c'ho una fortuna bestiale?

Bro è la prima volta che una ti rifiuta e ti dice no per cui sì hai una fortuna bestiale,anche se adesso stai male

hai pure fatto la rima,vabbé forse hai ragione tu xD però adesso sto male e lo sai
 
Top
°Gabbro°
view post Posted on 14/7/2010, 11:43




CITAZIONE (ido_legend @ 9/3/2010, 20:14)
CITAZIONE (°Gabbro° @ 8/3/2010, 18:16)
Bro è la prima volta che una ti rifiuta e ti dice no per cui sì hai una fortuna bestiale,anche se adesso stai male

hai pure fatto la rima,vabbé forse hai ragione tu xD però adesso sto male e lo sai

lo so bro e mi disp anche se adesso state praticamente assieme basta solo che glielo chiedi fidati quella ti dirà di sì e così andrai a quota 20 se non fossi mio cugi ti avrei ammazzato :lol: cmq io che devo dire la mia unica tipa era...vabbé tu lo sai :sese: :lol: :laugh:
 
Top
19 replies since 12/8/2009, 23:00   210 views
  Share